WTA Dubai: Giorgi, rivincita contro una Suarez Navarro

Scommesse

WTA Dubai: Giorgi, rivincita contro una Suarez Navarro

Pubblicato

il

 

Giornata ricca di belle partite a Dubai. Quando il tabellone presenta tante campionesse,  si comincia presto ad avere equilibrio in campo e buon gioco. Presenti anche due italiane, Flavia Pennetta  che affronterà da netta favorita la qualificata Wang e Camila Giorgi che cercherà di avere la meglio sulla spagnola Suarez Navarro

 

WTA Dubai, 17 febbraio

h.9:00 Carla Suarez-Navarro vs Camila Giorgi

Match che abbiamo già visto la scorsa settimana ad Anversa. Primo set in cui la spagnola ha potuto ben poco di fronte allo stra-potere da fondocampo della nostra Camila. Poi il match è girato , sopratutto a causa dell’azzurra che ha cominciato a sbagliare tantissimo senza più rientrare in partita. Suarez Navarro è poi arrivata fino alla finale a cui però non ha partecipato a causa di un infortunio al collo che non le ha permesso di scendere in campo. Dopo 48 ore da questa scelta, si ritrova a Dubai a giocare un primo turno. Situazione non ottimale, su facebook dice di sentirsi meglio ma si capisce dalle sue parole come sia faticoso inseguire il calendario e giocare in qualsiasi condizione. Quota di Camila crollata, ma ci sentiamo di dire che l’occasione è ghiottissima.

Suarez Navarro – Giorgi 2 @1.67  Unibet.it Stake 5/10

 

h.10:30 Andrea Petkovic vs Zarina Diyas

Altra tennista che potrebbe essere arrivata affaticata a questo torneo è la Petkovic. Viene da weekend di Fed Cup in cui ha giocato due match duri vinti in tre set. Poi ad Anversa ha vinto, anche senza giocare la finale (a parte mezzora di tennis spettacolo con la Clijsters). Anche lei, a non più di 48 ore dal momento in cui alzava il trofeo belga , si ritrova a Dubai contro un’avversaria ostica che si sta allenando già da qualche giorno su questi campi. Ovviamente non sarà semplice, ma crediamo si possa rischiare qualcosa su questa possibile sorpresa.

A.Petkovic – Z.Diyas 2 @2.30 betfair.it Stake 3/10

 

h.10:30 Sabine Lisicki vs Ana Ivanovic

Piccolo investimento sulla tedesca Lisicki, chiaramente non per il suo momento di forma davvero pessimo da parecchio tempo, ma per le condizioni della bella serba. Infatti Ana arriva da infortunio ad un dito del piede che l’ha costretta ad un lungo stop. Nelle interviste dice di essersi allenata solo negli ultimi giorni. Andiamo a controllare, senza forzare.

S.Lisicki – A.Ivanovic 1 @3.25 betfair.it Stake 2/10

 

h.12:00 Svetlana Kuznetsova vs Angelique Kerber

Momento di forma pessimo per la tedesca Kerber. Risultati che non arrivano e prestazioni mediocri per una tennista che ci aveva abituato a match di alto livello agonistico. Vista con la Schiavone ad Anversa, è stata a dir poco imbarazzante. Svetlana viene da buoni risultati e sappiamo che se sta bene fisicamente , è difficile per chiunque batterla.  Piccola curiosità, la Kerber non ha mai vinto a Dubai su quattro partecipazioni.

S.Kuznetsova – A.Kerber 1 @1.94 betfair.it Stake 4/10

 

h.19:00 Simona Halep vs Daniela Hantuchova

La rumena è in dubbio riguardo la partecipazione al torneo. Infatti ha avuto dolori intensi alle costole e solo domattina deciderà se scendere in campo o no.  Hantuchova potrebbe non avere più tante energie dopo le fatiche degli ultimi 8 giorni, ma se la rumena vorrà incassare l’assegno del primo turno per poi mollare se il dolore dovesse aumentare, non vorremmo non avere la bet in mano! cippino-ino-ino di controllo

S.Halep – D.Hantuchova 2 @5.25 gazzabet.it Stake 1/10

 

 

 

 

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement