Coppa Davis: I convocati del Belgio per la sfida con la Svizzera

Flash

Coppa Davis: I convocati del Belgio per la sfida con la Svizzera

Pubblicato

il

 

Iniziano ad essere rese note le convocazioni per il 1° turno di Coppa Davis (6-8 marzo), il cui termine ultimo per l’ufficializzazione è martedì 24 febbraio. Il capitano belga Van Herck ha ufficializzato quelle per la sfida (apparentemente in discesa) contro la Svizzera orfana di Federer e Wawrinka

Si avvicina il 1° turno della edizione 2015 della Coppa Davis ed iniziano ad essere rese note le convocazioni per le sfide degli ottavi di finale.
Il time-limit per l’ufficializzazione delle stesse è martedì 24 febbraio (i match si giocheranno nel week-end 6-8 marzo) ma ieri il Belgio è stata la prima squadra ad annunciare ufficialmente le sue scelte.
Per la sfida contro la Svizzera campione in carica (ma orfana nella circostanza sia di Roger Federer che di Stan Wawrinka) che si giocherà sul veloce di Liegi il capitano belga Johan Van Herck ha scelto David Goffin, Ruben Bemelmans, Steve Darcis e Niels Desein.
Vista l’assenza tra gli ospiti delle due punte di diamante, non ci dovrebbero essere problemi per il team di casa nell’approdare ai quarti di finale (in cui eventualmente affronterà la vincente della sfida tra Canada e Giappone)

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement