Krajan: “Serbi ospiti eccezionali. A parte i giocatori…”

Flash

Krajan: “Serbi ospiti eccezionali. A parte i giocatori…”

Pubblicato

il

 

Il selezionatore della nazionale croata Zeljko Krajan ha commentato scherzosamente il “cappotto” subito dalla Serbia, augurando ai “cugini” balcanici di vincere nuovamente la Davis

Nella sfida tutta balcanica di Coppa Davis, la Croazia non è riuscita ad ottenere nemmeno il punto della bandiera: 5-0 il risultato finale per la nazionale guidata da Djokovic contro una squadra rimaneggiata a causa delle assenze di Cilic e Karlovic.

“Il risultato non è una sorpresa, viste le nostre assenze. Speravamo che Novak non giocasse. Ma si è rivelata una speranza vana: Djokovic ha giocato, ed ha giocato alla grande. Fatta eccezione per il vantaggio di 2 set di Coric contro Troicki (che sono stati anche gli unici due set conquistati dai croati nei 5 incontri, ndr), non abbiamo avuto chance, sono stati più forti in ogni match”, ha dichiarato il selezionatore croato Zeljko Krajan.

Krajan, che guida la nazionale dal 2012 e dal novembre scorso è anche il coach di Borna Coric, ha voluto ringraziare ancora una volta – come già fatto dai giocatori croati nei giorni scorsi – per l’ottima organizzazione e la stupenda accoglienza ricevuta. Con un ironico distinguo.

“E’ stato tutto magnifico. Siete stati degli ospiti eccezionali. Tutti, ad eccezione, dei vostri spietati giocatori, ha scherzato Krajan rivolgendosi ai giornalisti serbi.

“Sono stati più forti. Spero che Novak giochi anche i prossimi incontri e che la Serbia possa conquistare nuovamente la Davis (l’ha già vinta una volta, nel 2010, ndr). Per quanto ci riguarda, mi auguro che saremo testa di serie perché in caso contrario sarà molto dura la lotta per la permanenza nel World Group”, ha concluso il capitano croato.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement