Delic: “Che esperienza giocare contro Djokovic. E che bel pubblico quello di Kraljevo!”

Flash

Delic: “Che esperienza giocare contro Djokovic. E che bel pubblico quello di Kraljevo!”

Pubblicato

il

 

Nel primo incontro del match Serbia-Croazia, niente da fare per  Mate Delic, sconfitto da Novak Djokovic in tre set. Ma che si dichiara soddisfatto dell’esperienza e soprattutto dell’ottima accoglienza riservata ai croati dai tifosi di Kraljevo…

 Come da pronostico il n.1 del mondo Novak Djokovic batte nettamente (63 62 64), il tennista croato Mate Delic, nell’incontro di esordio del match di Coppa Davis tra Serbia e Croazia, portando in vantaggio la rappresentativa serba.

Non avevo niente da perdere. Sono entrato in campo con l’intenzione di dare il massimo contro il miglior giocatore del mondo, vincitore di Slam: mi sono divertito, è stata è una grande esperienza per me” ha detto il 21enne Delic,che è rimasto positivamente sorpreso – insieme a tutta la squadra croata – dal comportamento dei tifoso di Kraljevo, che nonostante l’accesa rivalità tra serbi e croati, non ha mai fischiato il giocatore croato durante l’incontro.

Un grazie ai tifosi, veramente, siamo rimasti sorpresi.Non ci speravamo, ci aspettavamo qualche fischio e invece il pubblico ci ha piacevolmente stupito. C’è un’atmosfera fantastica,  a Kraljevo ci siamo sentiti veramente a casa” ha dichiarato il n.158 del ranking, che ha aggiunto di essere convinto che il suo compagno di squadra Borna Coric – che stava giocando il suo match contro Viktor Troicki durante la conferenza stampa di Delic – riuscirà a riportare la Croazia in parità.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement