Ubitennis Ubitennis Ubitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Reading: Ekaterina Bychova: “Ferrer non è un contadino medio e fuma un pacchetto di sigarette al giorno”
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • ULTIME
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
    • INTERVISTE
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • Wimbledon
    • US Open
  • VIDEO
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
Follow US
  • Lavora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
Flash

Ekaterina Bychova: “Ferrer non è un contadino medio e fuma un pacchetto di sigarette al giorno”

Ultimo aggiornamento: 17/03/2015 18:07
Di Bernardo Procacci Pubblicato il 17/03/2015
2 min di lettura 💬 Vai ai commenti

La tennista russa Ekaterina Bychova dopo aver letto un articolo in cui si criticava lo stile di David Ferrer, ha voluto esprimere tutta la sua stima nei confronti della spagnolo.

Attraverso un articolo pubblicato su un sito sportivo, il tennista spagnolo David Ferrer è stato al centro di alcune analisi tecnico-tattiche, in cui ci si interrogava sull’efficacia del suo gioco, giudicato troppo dispendioso e non così efficace nel tennis moderno.La tennista russa Ekaterina Bichkova ha criticato apertamente l’articolo, difendendo a tutto campo lo spagnolo, dimostrandosi una sua grande fan e rivelando alla fine un particolare della vita di tutti i giorni di molti tennisti.

“E’ assurdo che un giocatore di 32 anni e nei primi 5 del mondo per molti anni, sia considerato un contadino medio. E ‘vero che forse giocatori come Djokovic, Federer, Nadal e Murray sono superiori a lui e lo sono stati per molti anni, ma per qualcuno che fuma un pacchetto di sigarette al giorno. Ops, forse non dovevo dirlo, non molti lo sanno”

La russa ha concluso allargando il discorso del fumo a tutto il movimento del tennis in generale, sia maschile che femminile: “Si è vero, molti tennisti fumano. Forse negli anni la percentuale è diminuita, ma in passato era molto comune. In generale molti giocatori fumano, così come le donne, ma loro molto meno. I francesi della scorsa generazione fumavano tutti, ora la percentuale si è dimezzata.”


Tabelloni ATP / WTA | Rassegna Stampa | ⚠️ Iscriviti a Warning | Commenta l'articolo

TAGGED:David Ferrer
Leave a comment

Ultimi articoli

Coppa Davis, Bergs: “Cobolli trova sempre energia, anche quando sembra in difficoltà”
Interviste
Coppa Davis, Binaghi: “Perseveranza, costanza e passione: questa è la Coppa Davis. Bologna? Si è rivelata una mossa vincente”
Interviste
Coppa Davis, Cobolli: “L’ho vinta lottando con il sangue alla bocca”
Interviste
Coppa Davis, Berrettini: “Ho gestito la partita in maniera matura. È uno dei vantaggi del tempo che passa”
Interviste
  • Lavora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?