Ekaterina Bychova: "Ferrer non è un contadino medio e fuma un pacchetto di sigarette al giorno"

Flash

Ekaterina Bychova: “Ferrer non è un contadino medio e fuma un pacchetto di sigarette al giorno”

Pubblicato

il

 

La tennista russa Ekaterina Bychova dopo aver letto un articolo in cui si criticava lo stile di David Ferrer, ha voluto esprimere tutta la sua stima nei confronti della spagnolo.

Attraverso un articolo pubblicato su un sito sportivo, il tennista spagnolo David Ferrer è stato al centro di alcune analisi tecnico-tattiche, in cui ci si interrogava sull’efficacia del suo gioco, giudicato troppo dispendioso e non così efficace nel tennis moderno.La tennista russa Ekaterina Bichkova ha criticato apertamente l’articolo, difendendo a tutto campo lo spagnolo, dimostrandosi una sua grande fan e rivelando alla fine un particolare della vita di tutti i giorni di molti tennisti.

“E’ assurdo che un giocatore di 32 anni e nei primi 5 del mondo per molti anni, sia considerato un contadino medio. E ‘vero che forse giocatori come Djokovic, Federer, Nadal e Murray sono superiori a lui e lo sono stati per molti anni, ma per qualcuno che fuma un pacchetto di sigarette al giorno. Ops, forse non dovevo dirlo, non molti lo sanno”

La russa ha concluso allargando il discorso del fumo a tutto il movimento del tennis in generale, sia maschile che femminile: “Si è vero, molti tennisti fumano. Forse negli anni la percentuale è diminuita, ma in passato era molto comune. In generale molti giocatori fumano, così come le donne, ma loro molto meno. I francesi della scorsa generazione fumavano tutti, ora la percentuale si è dimezzata.”

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement