ATP Miami: Tim Smyczek nel main draw, forfait di Mardy Fish

Flash

ATP Miami: Tim Smyczek nel main draw, forfait di Mardy Fish

Pubblicato

il

 

 

Il nr. 83 del ranking Atp entra direttamente in tabellone nel prossimo Masters Series sul cemento americano. Niente da fare invece per il suo connazionale, che era sembrato pronto per un rientro a tempo pieno nel circuito

Ufficializzato oggi tramite il sito Atp l’entrata diretta nel main draw del secondo Masters Series dell’anno per l’americano Tim Smyczek, nr. 83 del ranking, assurto quest’anno agli onori della cronaca per aver costretto Rafa Nadal al quinto set al 2° turno degli Australian Open.
Non ci sono invece buone notizie per Mardy Fish, appena rientrato nel circuito ad Indian Wells e sconfitto all’esordio in 3 set da Jack Sock. Fish era comunque sembrato in buone condizioni, visti non solo i grossi problemi fisici che aveva avuto e che lo avevano tenuto lontano dai campi, ma anche perché l’ex nr. 7 del ranking (posizione raggiunta nel 2011) a dicembre di quest’anno comunque compirà 34 anni e quindi sicuramente nella fase finale di una comunque più che sontuosa carriera.
Invece Fish è stato costretto al forfait per il Masters Series di Miami, segnale inequivocabile che il pieno recupero è ancora lontano dal realizzarsi.

 

Tommaso Voto

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement