Indian Wells, è già tempo di pensare al 2016: in costruzione un terzo stadio?

Flash

Indian Wells, è già tempo di pensare al 2016: in costruzione un terzo stadio?

Pubblicato

il

 

E’ passato un anno da quando lo Stadio 2 è stato inaugurato ad Indian Wells, ma questo non ferma gli organizzatori dal pensare ancora più in grande. Per la prima volta Raymond Moore, il capo esecutivo dell’evento, ha apertamente dichiarato la possibilità di aggiungere un altro stadio, che potrebbe essere pronto già il prossimo anno

Raymond Moore, capo esecutivo del Masters 1000 di Indian Wells, ha dichiarato che gli organizzatori sperano di riuscire a costruire un terzo stadio ad Indian Wells, e che questo potrebbe includere anche un museo del tennis, aperto al pubblico per 10 mesi all’anno. Il progetto è in attesa dell’approvazione finale dal direttore del torneo, Larry Ellison.

Il museo sarebbe differente rispetto al Hall of Fame di Newport, più focalizzato sulla storia del torneo e sui vincitori di Indian Wells. In questo museo ci sarebbero anche dei video interattivi ed è in discussione anche la possibilità di inserirvi un cinema. “Abbiamo già acquistato una collezione di video sul tennis che pensiamo sia la più bella al mondo, e vedremo come mostrarla” ha detto Moore. “Potrebbe essere tra un paio d’anni. Non ne siamo ancora certi al 100%”.

La costruzione del nuovo stadio, che sarebbe più piccolo rispetto agli altri, si pensa possa essere più veloce di quella dello Stadio 2, durata più di 10 mesi. Siamo quasi pronti a partire, ma la decisione finale spetta a Mr. Ellison”, ha detto Moore. “Ci sta ragionando su. Mi ha detto che mi farà sapere presto”. Se il progetto venisse approvato e fosse tutto pronto nel giro di un anno, allora Moore e il direttore del torneo, Steve Simon, considereranno anche l’idea di aprire alcuni ristoranti, aperti non solo durante il toreno, ma anche per gran parte dell’anno.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement