PowerShares Series: Agassi pronto per il torneo-esibizione nello Utah

Flash

PowerShares Series: Agassi pronto per il torneo-esibizione nello Utah

Pubblicato

il

 

Andre Agassi torna nello Utah dopo 25 anni per disputare il PowerShares Series Tennis Circuit insieme ad altre tre leggende del tennis

Sono passati più di 25 anni dall’ultima volta che Andre Agassi ha giocato nello Utah. Ora ha deciso di tornarci per disputare il PowerShares Series Tennis Circuit, un torneo a 12 tappe che vedrà coinvolte anche altre leggende del tennis mondiale. E nello Utah insieme a lui ci saranno infatti Jim Courier, James Blake e Mark Philippoussis. Il mini torneo, strutturato con partite della durata di un set, vedrà scendere in campo per la prima semifinale Agassi contro Courier, seguiti poi da Blake e Philippoussis. I due vincitori si scontreranno poi in finale.

Courier è un ex numero 1 vincitore di 4 Grand Slam, mentre l’australiano Philippoussis nella sua carriera è stato finalista a Wimbledon e agli US Open. Blake, che è stato uno dei top player americani del passato recente, è stato il vincitore della scorsa edizione del torneo, in cui ha battuto in finale John McEnroe.

Del circuito PowerShares, che si giocherà in 12 città nordamericane, Agassi parteciperà a circa la metà. Ha dichiarato: “Anche se in questi eventi vuoi sempre dare il massimo, non perdi mai di vista il fatto che si tratta di un momento di divertimento, sia per i giocatori che per il pubblico, e in questo modo non c’è più il lato negatiovo dello stress della competizione”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement