Tatiana Golovin in dolce attesa

Flash

Tatiana Golovin in dolce attesa

Pubblicato

il

 

Tatiana Golovin ha annunciato la sua gravidanza ai fan sul suo profilo twitter

Tatiana Golovin, che da un anno fa coppia col 25enne rugbista transalpino Hugo Bonneval, ha scherzosamente riferito: “1+1=3; è in arrivo un piccolo Bonneval!”, per informare i suoi numerosi follower d’essere in attesa del suo primo figlio. L’annuncio è stato accompagnato da una foto della bionda tennista con la mano destra appoggiata al ventre appena (per adesso) rigonfio, un sorriso radioso e sullo sfondo un panorama marino mozzafiato.

L’ex tennista francese, nata a Mosca nel 1988 e trasferitasi in Francia ad appena 8 mesi a seguito del padre allenatore di hockey, ha raggiunto in carriera un best ranking di n. 12 vincendo due titoli WTA in singolare (oltre ad un doppio misto al Roland Garros in coppia con Gasquet nel 2004); ritiratasi nel 2009 a seguito di continui malanni alla schiena, si è progressivamente dedicata al giornalismo e alla televisione; attualmente è commentatrice della rete BEIN SPRORTS.

Per adesso non si sa ancora né il sesso del nascituro né la data prevista per il termine della gravidanza ma la coppia è sempre stata molto presente sui social e non mancherà di fornire ulteriori notizie e foto ai tifosi.

Auguri per la dolce attesa!

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement