ATP Miami: come si può battere Djokovic? sembra impossibile ma qualcuno ci proverà

Scommesse

ATP Miami: come si può battere Djokovic? sembra impossibile ma qualcuno ci proverà

Pubblicato

il

 

A Miami ci sono pochi dubbi su chi sia il favorito d’obbligo. E’ la stessa sensazione dei bookmakers che sono allineati al mercato, il serbo sembra imbattibile al momento

La vittoria finale di Novak Djokovic è data soltanto ad 1.90,  una quota bassissima per un torneo così importante. Il problema più grave è che ci sono sfaviati motivi per cui la tendenza sarebbe quella di dare ragione ai bookmakers al 100%.

Innanzitutto il serbo quest’anno ha perso solo due volte: a Doha da Karlovic ad inizio stagione e a Dubai da un Federer in grande spolvero. Per il resto Nole ha messo in cascina il suo quinto titolo a Melbourne e il suo quarto Indian Wells. Oltre a questo mancherà il suo vero grande rivale di queste ultime settimane e cioè un ormai indefinibile Roger Federer capace a 33 anni suonati di competere ancora con il numero uno del mondo in match sempre tiratissimi e spettacolari. Proprio lo svizzero è stato l’avversario di Nole nelle ultime due finali disputate, il resto sembrerebbe non avere il passo di questi due grandi campioni in questo momento.  Se ci aggiungiamo che Nole è particolarmente affezionato a questo torneo (che ha già vinto quattro volte) perché è qui che nel 2007 ha ottenuto il suo primo grande successo aggiungendo che Nadal non appare ancora al top della condizione e che anche gli altri possibili candidati alla vittoria finale (Wawrinka e Murray su tutti)  hanno stentato non poco nelle ultime settimane, si capisce perché si è portati a sbilanciarsi in questo modo a favore del serbo.

Andando a dare uno sguardo alle altre quote, Andy Murray è dato a quota 6.00 ma lo scozzese ha dimostrato di soffrire tantissimo il gioco del serbo che non batte dalla vittoriosa finale di Wimbledon di due anni fa.

Rafael Nadal lo troviamo a quota 8.00 ma, come detto, lo spagnolo non è sembrato al massimo della condizione e qui non ha vinto nemmeno in passato quando era arrivato sicuramente più preparato.

Se proprio si dovesse azzardare una quota molto alta, si potrebbe prendere in considerazione Milos Raonic (quota 23.00) visto che il canadese ha fatto bene nelle ultime settimane ma gli è mancato sempre il fatidico ultimo passo per battere i migliori e ottenere finalmente un risultato di grandissimo livello.

Ecco il consiglio su come ripartire le giocate:

75% su Novak Djokovic quota 1.90 su BWin.it ( +42.5% netto in caso di vittoria)

20% su Andy Murray quota 6.00 su Bet365.it ( +20% netto)

5% su Milos Raonic quota 23.00 su Bet365.it ( +15% netto)

 

Silvio Pioli

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement