Dopo Tennis Warehouse in Europa arriva anche Running Warehouse

Flash

Dopo Tennis Warehouse in Europa arriva anche Running Warehouse

Pubblicato

il

 

Sports Warehouse GmbH ha annunciato questa settimana l’arrivo di Running Warehouse anche in Europa. Appena 7 anni dopo il fortunato esordio di Tennis Warehouse Europe, un secondo sport, il running, si aggiunge alla scena europea con il lancio del sito web: “Running Warehouse Europe”

Negli Stati Uniti, Running Warehouse è già noto come uno dei leader tra i negozi online specializzati sul running e considerando la crescita costante dei clienti che visitano e acquistano sul nostro sito americano da ogni parte del mondo, era tempo per Sports Warehouse di iniziare a pensare in grande e fare il passo successivo sbarcando in Europa. Riproducendo la stessa formula, passione e professionalità nel soddisfare i clienti amanti della corsa come noi, Running Warehouse Europe offre un’ampia scelta di marche e prodotti oltre a un efficiente servizio di assistenza al cliente disponibile in 5 lingue differenti.

Siamo molto lieti di annunciarvi che Running Warehouse Europe è ora online”, ha dichiarato Christian Singer, General Manager di Sports Warehouse. “Questo sito è stato ideato appositamente in funzione del runner europeo che è in cerca di una grande ricchezza di contenuti, di recensioni, di un’ampia gamma di prodotti da running, marche esclusive e offerte. Concentrandoci sull’obiettivo di garantire un eccellente servizio ai clienti, vorremmo offrire l’esperienza di acquisto migliore possibile a tutti i corridori in qualsiasi paese d’Europa essi siano”.

Oltre all’abbigliamento da corsa e alle scarpe da running, i visitatori possono trovare  un’ampia gamma di prodotti per la nutrizione, sistemi di idratazione, accessori tecnologici, vestiti tecnici aderenti e molto altro. Dal corridore mezzofondista a chi predilige il trail running, dai runners amatoriali agli atleti di triatlon, chiunque ami la corsa  dovrebbe dare prima di tutto un’occhiata a Running Warehouse Europe quando desidera fare un po’ di shopping.

 www.runningwarehouse.it

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement