Con Lavazza il grande tennis si fa... espresso: annunciata partnership con il Roland Garros

Rubriche

Con Lavazza il grande tennis si fa… espresso: annunciata partnership con il Roland Garros

Pubblicato

il

 

Annunciata oggi la partnership esclusiva tra Lavazza e Roland Garros: è il terzo torneo del Grande Slam, dopo Wimbledon e Us Open, in cui Lavazza sarà il caffè ufficiale della competizione

Tutti gli articoli di Ubitennis su Lavazza:

Lavazza sempre più “americana”: l’eccellenza italiana protagonista anche ad Indian Wells
Lavazza raddoppia: dopo Wimbledon, sarà il caffè degli US Open
Al Lavazza’s Day Toni Nadal: “Rafa è un grande ‘erbivoro’”
Sveglia ragazzi, macchè thè alle 5, c’è il caffè…Lavazza …
Aroma di Wimbledon

Tre set a zero per Lavazza che, dopo Wimbledon e Us Open, si “aggiudica” anche Roland Garros. È stato annunciato oggi a Parigi, infatti, che Lavazza sarà per 3 anni il caffè ufficiale della competizione tennistica internazionale, portando così il gusto dell’autentico espresso italiano sui famosi campi in terra battuta dello stadio Roland Garros. Si tratta del terzo torneo del Grande Slam, dopo Wimbledon e Us Open, di cui Lavazza sarà partner esclusivo.

“Lavazza ha scelto di puntare sull’eccellenza del tennis internazionale – dichiara Giuseppe Lavazza, Vice Presidente del Gruppo – Gli accordi con Wimbledon, Us Open e ora anche con Roland Garros hanno un significato che va ben al di là di una partnership commerciale: Lavazza ha scelto di parlare ai milioni di appassionati della racchetta, perché i due mondi del caffè e del grande tennis sono più complementari di quanto si possa immaginare. Molti sono, infatti, i valori che ci accomunano, tra cui tradizione, innovazione, ritualità, internazionalità e soprattutto passione”.

È dal 2011 che Lavazza è partner ufficiale di Wimbledon, mentre l’accordo con gli Us Open è stato annunciato a febbraio e oggi si è aggiunto Roland Garros.

Nel 2015 oltre ai tre appuntamenti del Grande Slam – Roland Garros (19 maggio – 7 giugno), Wimbledon (29 giugno – 12 luglio) e Us Open (31 agosto – 13 settembre) – Lavazza è partner anche dei tornei BNP Paribas Open di Indian Wells (svoltosi a marzo negli Stati Uniti) e Rogers Cup (Canada, 7-16 agosto).

Presente in cinque dei più importanti tornei internazionali, Lavazza permetterà a oltre 2 milioni di appassionati di tennis di gustare l’autentico caffè italiano: espresso, caffè filtro e ricette speciali create per l’occasione, per incontrare i gusti di giocatori e spettatori.

Lavazza diventa così il caffè ufficiale dei tennis lover e offre al pubblico l’esperienza più autentica della tipica ospitalità italiana, attraverso un servizio eccellente e un prodotto unico. Negli ultimi quattro anni la pausa caffè si è affermata a Wimbledon, diventando un “rito”, un momento di socialità al pari del tradizionale fragole e champagne. Ora il Coffe-Break va alla conquista delle altre grandi manifestazioni tennistiche che si possono considerare dei veri e propri “eventi sociali”, attesi, seguiti e commentati al di là dei colpi da campione piazzati sui campi da gioco.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement