UbitennisUbitennisUbitennis
Notification Show More
Font ResizerAa
  • HOME
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
  • ULTIME
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • US Open
    • Wimbledon
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
  • INTERVISTE
  • VIDEO
Reading: ATP Montecarlo: Raonic all’esame Robredo, la terra rossa aiuterà lo spagnolo?
Font ResizerAa
UbitennisUbitennis
Search
  • HOME
  • PODCAST
    • DIRETTE LUCA & VANNI
    • Il DIRETTORE
  • UBIGAMES
    • UBICONTEST
    • UBIVERBA
  • ULTIME
  • ATP
  • WTA
  • SLAM
    • Australian Open
    • Roland Garros
    • US Open
    • Wimbledon
  • SCANAGATTA
  • RUBRICHE
    • Pronostici
    • Ranking
    • (S)punti Tecnici
    • Area test
    • Al femminile
    • Nei dintorni di Djokovic
    • Pagelle
    • Tennis e TV
    • Circoli in vista
  • INTERVISTE
  • VIDEO
Follow US
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST
Scommesse

ATP Montecarlo: Raonic all’esame Robredo, la terra rossa aiuterà lo spagnolo?

Last updated: 15/04/2015 21:11
By Redazione Published 15/04/2015
Share
3 Min Read

📣 Guarda l'ATP500 di Halle 2025 in streaming solo su NOW

Subito ci casca l’occhio sulla qualità dei tennisti rimasti in corsa. C’è una quota molto interessante che riguarda un terraiolo puro come Robredo e un picchiatore da campi veloci come Raonic, andiamo ad analizzarla. 

ATP Montecarlo

16 Aprile ore 13.30, Milos Raonic vs Tommy Robredo 

Impossibile non prendere questa quota, Robredo ha giocato un buon tennis contro il nostro Andreas Seppi, lo sappiamo è un lottatore, un tennista capace di stare sempre attaccato alla partita e di non mollare mai il punto. Su terra lo spagnolo gioca un ottimo tennis e affronta un Raonic che dalle ultime notizie ha un problema alla caviglia che ne condiziona gli spostamenti. Oggi il canadese ha giocato un brutto match perso più da Sousa che vinto da lui e penso che contro un Robredo in palla difficilmente riuscirà a vincere senza perdere neanche un set. Penso che Robredo sia il giocatore ideale per massimizzare i limiti negli spostamenti evidenziati dal canadese in questo torneo, sfiancandolo su entrambe le diagonali e provando a vincere almeno un set.

M.Raonic – T.Robredo 2-0 NO @1.70 bet365  Fiducia 2/10

Maris de Michele

[yop_poll id=”20″]

 

16 Aprile ore 13.30, Rafa Nadal vs John Isner 

Tra i numerosi match in programma spicca un’ inusuale Isner-Nadal, sfida che merita sicuramente di essere giocata in fasi ben più avanzate di un Master 1000. I due giungono in condizioni divergenti:
l’americano quest’anno è tornato nei suoi standard e dopo aver ben disputato i Mille americani ora affronta la fase più dura della stagione, inaugurata peró con dei convincenti 2-0 ai danni di Johnson e Troicky. Rafa invece giunge dopo un periodo ricco di problemi psico-fisici mostrati in questa fase dell’anno, ma che quasi certamente dimenticherà tornando sulla superficie che gli ha permesso di diventare una legenda del tennis.
Osservando i bookmaker come auspicabile non dovrebbe esserci storia tra i due, perlomeno su questa superficie. In effetti anche i precedenti parlano chiaro: 4 vittorie su 4 per Rafa.
Come spesso accade, quando c’è in campo Inser la giocata più sensata da fare è certamente l’over games, non per altro infatti è sempre accaduto nei precedenti tra i due che si siano superati i 21 games, motivo per cui anche alla luce della buona forma dell’americano tento un Over 21,5 games offerto da paddypower @1,66.
Pur giocandosi su terra, il servizio resta comunque un’arma devastante per Long John che magari potrà anche sfruttare a suo favore la superficie per poter caricare meglio il suo potente dritto soprattutto in risposta. La mia proposta è quindi:

R.Nadal – J.Isner Over 21,5 games @1,66 PaddyPower.it Fiducia 4/10

Flaviano Fioretto


Tabelloni ATP presented by VALMORA / WTA | RASSEGNA STAMPA FREE | ⚠️ Iscriviti alla newsletter


✍️ PUOI COMMENTARE GLI ARTICOLI SCORRENDO LA PAGINA DOPO I BANNER

Grazie per la comprensione, la pubblicità ci aiuta a sopravvivere ⤵️
TAGGED:ATP Montecarlo 2015
Leave a comment

Ultimi articoli

Tomas Etcheverry - Madrid 2025 (x @MutuaMadridOpen)
ATP Halle: Machac domina Marozsan e raggiunge Sinner ai quarti. Rublev cade contro Etcheverry
ATP
ATP Halle, gli italiani LIVE: Sonego-Zverev 1-0, poi Sinner-Bublik
Italiani
ATP Halle: inesauribile Cobolli! Piegato Shapovalov in tre set, è ai quarti
Italiani
Petra Kvitova annuncia la fine della sua carriera dopo lo US Open: “Lascio con un sorriso enorme”
WTA
  • Collabora con noi
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Cookie policy
  • Privacy Policy
  • Servizi Vincenti
  • Il Grande Slam
  • UBICONTEST

“la migliore lettura sul tennis”

Così dicono i fan di Warning, ma ci sono anche i detrattori. La nostra newsletter arriva una volta la settimana, ci sono oltre 9000 iscritti.

Stay Connected

FacebookLike
TwitterFollow
InstagramFollow
YoutubeSubscribe
TiktokFollow
LinkedInFollow
TwitchFollow
UbitennisUbitennis
© Ubitennis, dal 2012 il posto del tennis.
  • ENGLISH
  • ESPANOL
Welcome Back!

Sign in to your account

Lost your password?