Andy Murray brontola contro gli organizzatori di Madrid

Flash

Andy Murray brontola contro gli organizzatori di Madrid

Andy Murray non le ha mandate a dire agli organizzatori di Madrid, rei di averlo fatto giocare nelle prime ore del mattino contro Kohlschreiber

Pubblicato

il

 

Il campione scozzese, numero 3 del tabellone e quindi, con la prematura uscita di Federer, anche primo favorito almeno secondo il computer, è infatti sceso in campo il giorno stesso senza nemmeno 24 ore di riposo. Non sembra tuttavia averne troppo risentito visto la facile vittoria contro Granollers in ottavi di finale, eppure Andy non si è risparmiato dal togliersi qualche sassolino dalla scarpa:  “Mi sono sentito davvero stanco oggi in campo, se vogliono vedere i top player esprimere il loro  miglior tennis non possono farli giocare alle 3 di mattina, è semplice”.

Con humour anglosassone ha aggiunto: “Mi piace guardare la boxe, loro combattono tardi ma mai all’una di notte“.  Sul match vinto con Granollers in due agevoli set Murray si è così espresso: “Ho fatto di tutto per far credere al mio avversario che mi sentivo bene, ma non era così“.
Insomma un Murray che appare un tantino stressato; del resto, dopo la sfortunata programmazione del torneo di Monaco con quarti e semifinali giocati nello stesso giorno e una finale (sempre con Kohlschreiber) posticipata fino al lunedì a ridosso di Madrid, è anche abbastanza comprensibile.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement