Tennis with Stars: calciatori e tennisti in esibizione al Foro Italico

Flash

Tennis with Stars: calciatori e tennisti in esibizione al Foro Italico

Internazionali BNL Tennis e Roma Cares, associazione benefica dell’AS Roma, organizzano un’esibizione per raccogliere fondi per beneficenza che vedrà coinvolti campioni della racchetta e del calcio

Pubblicato

il

 

Bella iniziativa dell’organizzazione dell’ATP di Roma e della società di calcio dell’AS Roma. Lunedì sera dalle 19:30 il Foro Italico ospiterà l’evento benefico “Tennis with Stars”, un’esibizione di campioni del tennis e del calcio che incroceranno le racchette insieme per beneficenza. Lo annunciano, sul sito del torneo romano, “Internazionali BNL Tennis” e “Roma Cares”, l’organizzazione della Roma, che gestisce  eventi a scopo benefico coinvolgendo i campioni della squadra giallorossa.

“Tennis with stars” si svolgerà lunedì allo Stadio Nicola Pietrangeli e il ricavato verrà destinato a progetti di assistenza per bambini bisognosi. I biglietti sono in vendita al prezzo di 10 € presso le biglietterie IBI di via Franchetti, piazza Lauro de Bosis, a partire da questa mattina e fino a inizio evento e presso i punti Brand Ambassador di piazza Risorgimento e largo Lombardi, nelle giornate di oggi e domani.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement