ATP/WTA Roma: partita lunga tra Fognini e Berdych, nel femminile fiducia ad Halep e Suarez-Navarro

Scommesse

ATP/WTA Roma: partita lunga tra Fognini e Berdych, nel femminile fiducia ad Halep e Suarez-Navarro

Negli ottavi degli internazionali d’Italia si preannunciano poche sorprese tra i big. Si può puntare su un match combattuto tra Tomas Berdych e Fabio Fognini nel maschile e sulle vittorie di Simona Halep e Carla Suarez-Navarro nel femminile

Pubblicato

il

 

Oggi è una giornata ricca di incontri a pronostico chiuso a Roma, almeno sulla carta. Andiamo a dare uno sguardo nel dettaglio agli incontri per farci un’idea e magari trovare qualcosa di interessante da puntare.

Nel torneo maschile si inizia con Nadal che affronta l’americano Isner in un match che ha sempre visto prevalere lo spagnolo anche se in incontri sempre combattuti. Si potrebbe provare con un over 20.5 (quota 1.4 su PaddyPower).

Il derby spagnolo Garcia Lopez – Ferrer si preannuncia come un match molto combattuto anche se alla fine credo prevarrà Ferrer visti anche i precedenti nettamente in suo favore. La vittoria di un set di Lopez è quotata 2.25 su bet365 e si può prendere in considerazione.

La “battaglia del rovescio a una mano” tra Wawrinka e Thiem è sulla carta l’incontro più interessante di giornata e la quota della vittoria di Thiem (3.00 su bet365) è molto interessante anche se difficile.

Murray non dovrebbe avere problemi a sbarazzarsi di un Goffin comunque in crescita ma la stanchezza potrebbe farsi sentire e un over 18.5 (quota 1.4 su PaddyPower) è fattibilissima.

Federer può sbarazzarsi di Anderson in due set (quota 1.4 su PaddyPower) così come Nishikori che nei primi turni riesce sempre a giocare al meglio (quota 1.36 su PaddyPower).

Fognini ha vinto due volte su due su terra contro Berdych e anche se il ceco è migliorato molto su questa superficie, vedo un match combattuto. Quota 1.56 su Paddypower per over 20.5.

Djokovic oggi vincerà contro Bellucci. Over 18.5 è a quota 1.60 su PaddyPower.

Nel femminile vedo la Makarova vincente sulla Dulgheru (quota 1.53 su Bet365).
Suarez-Navarro dovrebbe battere una Bouchard in leggera ripresa ma che ha dato ancora segni di scarsa solidità contro la Dyias (quota 1.36 su bet365).

La Halep oggi può battere Venus Williams anche se i precedenti sono in favore dell’americana perché la rumena è cresciuta tanto negli ultimi due anni e vorrà rifarsi del brutto stop patito a Madrid (quota 1.4 su bet365).

Sharapova – Jovanovski la vedo da under anche se la serba è in netta ripresa (under 19.5 a quota 1.4 su PaddyPower).

Una Gavrilova in gran forma e galvanizzata dalle vittorie su Ivanovic e Bencic, potrebbe costringere la Bacsinzky agli straordinari (over 18.5 quota 1.5 su PaddyPower) .

Serena Williams dovrebbe fare un sol boccone della McHale che sta giocando bene ma non dovrebbe avere le armi necessarie a contrastare la potenza di Serena. Under 19.5 a quota 1.4 su PaddyPower.

La Kvitova, dopo la fatica di ieri contro la nostra Knapp, oggi dovrebbe riuscire a imporsi sulla Jankovic che ha comunque impiegato due ore per battere la Rybarikova. Quota 1.4 su bet365.

La Azarenka è nettamente favorita sulla Begu che può comunque portare a casa 5 giochi. Over 18.5 a quota 1.56 su PaddyPower.

 

Silvio Pioli

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement