Marin Cilic dona la sua racchetta e il suo abbigliamento per un'asta in favore di Tennis For Africa

Flash

Marin Cilic dona la sua racchetta e il suo abbigliamento per un’asta in favore di Tennis For Africa

Il campione dello US Open continua la sua generosa collaborazione con l’associazione benefica Tennis for Africa mettendo all’asta al Foro Italico la sua racchetta Head e tutto il suo abbigliamento

Pubblicato

il

 

Non è la prima volta che Marin Cilic, vincitore degli US Open nel 2014, collabora con Tennis for Africa. Le molteplici donazioni di articoli esclusivi messi all’asta sul Web, fanno del giocatore croato uno dei maggiori sostenitori dell’Associazione.

In questa occasione viene proposta on line (www.tennisforafrica.org) la completa fornitura di articoli sportivi donati dal giocatore: la racchetta Head personalizzata, un paio di scarpe, una maglietta da tennis, un poster.

Ogni oggetto è proposto separatamente. I fondi raccolti saranno distribuiti sui tre progetti finanziati da Tennis for Africa, in Etiopia, Kenia e Tanzania. Questa è un’unica opportunità  per i fan di Cilic di appropriarsi di articoli non disponibili in commercio e nel contempo di aiutare i nostri bambini nelle scuole tennis in Africa.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement