Atp Roma: la grande finale, Djokovic vs Federer, fisico mostruoso contro la tecnica pura. Chi la spunterà?

Scommesse

Atp Roma: la grande finale, Djokovic vs Federer, fisico mostruoso contro la tecnica pura. Chi la spunterà?

Siamo giunti al termine di una bellissima settimana di tennis romano. Meglio di cosi non poteva andarci, i migliori al mondo scenderanno in campo

Pubblicato

il

 

ATP Roma

17 Maggio h.16:00, Novak Djokovic vs Roger Federer

La miglior finale che ci si potesse aspettare e sicuramente quella che rispecchia i valori espressi in questo 2015. Di certo non ci aspettavamo che il Re potesse ancora essere cosi pronto a rimanere al top e giocarsela da favorito con chiunque, a parte proprio Djokovic.

Ma andiamo a dare un’occhiata ai precedenti: 20-20. Esatta parità. Quello che si può notare è che negli appuntamenti realmente importanti l’abbia sempre portata a casa Nole negli ultimi anni dimostrando di poter mantenere altissimo il livello anche sulla lunga distanza mentre lo svizzero è sempre stato costretto a rallentare. Roger però è stato uno dei pochi a riuscire a sfruttare i piccoli passaggi a vuoto di Djokovic in questi anni di dominio del serbo.

Dando un’occhiata alle quote nei loro precedenti , si nota che Federer è stato favorito per l’ultima volta  nella finale di Dubai del 2011, poi solo quote nette a favore del serbo che ha portato a casa 13 delle 20 partite giocate.

Ora come ora sembra davvero difficile che Nole possa perdere sul rosso contro Roger, ma lo svizzero non ha mai finito di stupirci.

Snai.it ci propone Djokovic a @1.34 mentre Federer ha una grassa quota impostata su @2.95.

Cosa fare? provare il colpaccio oppure seguire la logica e provare Djokovic? L’idea più interessante possiamo trovarla tra le special bets che ci propone proprio Snai.it:

Proviamo a pensare ad un match tirato, è quello che noi tutti ci aspettiamo per lo spettacolo.  L’idea è quella di investire pochi euro per seguire la partita al massimo della tensione.

Djokovic-Federer 20 No @1.73

Djokovic-Federer Over 22,5 games @1.83

Queste le due possibili scelte. A voi la palla…

 

 

 

 

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement