Sharapova, Nishikori e il Roland Garros in... nero!

Flash

Sharapova, Nishikori e il Roland Garros in… nero!

Pubblicato

il

 

Il Roland Garros non è ancora iniziato, ma a Parigi si vive già un’atmosfera particolare.

Domenica sono stati aperti, per la prima volta, ai tennisti, i cancelli dell’impianto. La prima foto del torneo all’interno dell’impianto è di Caroline Garcia, mentre ieri era presente Andy Murray che è rimasto ad allenarsi sul Lenglen per oltre 2 ore, seguito da Richard Gasquet e Kei Nishikori.

Questa mattina sono anche state presentate le nuove divise dei ramasseurs de balle del torneo, che non saranno più vestiti con le magliette arancioni, ma con una divisa completamente nera con calzettoni alti. Sebbene le ultime edizioni del Roland Garros siano state caratterizzate da temperature relativamente alte, nei giorni di sole il nero non è proprio il massimo.

Nel tardo pomeriggio l’attenzione si è spostata dalla Porte d’Auteuil all’8° arrondissement, in particolare sugli Champs Elysées. Neanche il tempo di farsi una doccia che Nishikori era atteso nella boutique TAG Heuer per una sfida contro…

…Maria Sharapova, anche lei ambasciatrice della marca svizzera di orologi.

Dopo qualche palleggio, la russa si è diretta all’ultimo piano di un edificio poco distante per promuovere il marchio Evian. Mi chiedo come abbia fatto a cambiarsi in così poco tempo…

La giornata è finalmente finita, e tornando a casa sono passato dagli Champ de Mars: quest’anno non ci sarà la gigantesca pallina da tennis sospesa sulla Torre Eiffel, ma verrà riproposto il campo in terra battuta ai piedi del monumento. Mentre un secondo campo da tennis verrà allestito sul tetto dei grandi magazzini BHV, vicino al Municipio di Parigi, l’Hotel de Ville.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement