ATP: Benoit Paire perde ad Halle e se la prende con l'erba

Flash

ATP: Benoit Paire perde ad Halle e se la prende con l’erba

Abbastanza deluso dai risultati ottenuti sui prati verdi di ‘s-Hertogenbosch ed Halle dove è stato sconfitto nelle qualificazioni, il tennista transalpino su twitter si è lasciato andare in maniera abbastanza colorita

Pubblicato

il

 

Non contento dei risultati nelle sue due prime uscite sull’erba, il 26enne tennista francese Benoit Paire non ha nascosto la propria frustrazione su twitter, esprimendosi in maniera alquanto pittoresca.
Dopo l’eliminazione al 1° turno di ‘s-Hertogenbosch (battuto dallo svizzero Chiudinelli), Paire è stato battuto anche nelle qualificazioni del torneo di Halle dal nr. 200 del ranking maschile, il tedesco Tim Puetz. Ed allora non  ha trovato di meglio che sfogarsi sul social network: “L’erba è una superficie di m**** che mi fa soffrire. Non vedo per niente l’ora di andare a Wimbledon”.

Non sono stati pochi in passato i tennisti che in passato hanno mostrato la loro insofferenza per la superficie erbosa, ricordiamo tra l’altro i vari Tursunov, Safin (che però a Wimbledon ha giocato una semifinale), Rios (“l’erba va bene per le mucche”) passando per i vari Wilander e Vilas, ma lasciarsi andare in questi termini oltretutto rinnegando il tempio di Wimbledon ci sembra davvero troppo.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement