Steffi Graf: "Coach? No, grazie! E non tornerò neanche a giocare"

Flash

Steffi Graf: “Coach? No, grazie! E non tornerò neanche a giocare”

Steffi Graff, sulla stampa tedesca, ha dichiarato di non aver intenzione di seguire le orme di altri ex giocatori e di dedicarsi alla carriera da coach. La vincitrice di 22 Slam ritiene improbabile anche un ritorno alle competizioni, come fatto ultimamente dalla Hingis

Pubblicato

il

 

Steffi Graf, che da pochi giorni ha compiuto 46 anni, ha escluso la possibilità di poter in futuro intraprendere la “carriera” di allenatrice. La pluricampionessa tedesca ha affermato: “Sarebbe bellissimo iniziare ad allenare e contribuire ai miglioramenti di un giocatore. Ma tutto ciò richiederebbe un impegno a tempo pieno. Ed io non ho tempo, perché sono già molto impegnata con i miei figli“. Parole nette che non lasciano adito ad interpretazioni diverse, anche se la tedesca nei mesi scorsi aveva affiancato e consigliato la connazionale Kerber, aiutandola a vincere i tornei di Charleston e Stoccarda.

La Graf aggiunge anche che non tornerà alle competizioni, come fatto dalla svizzera Hingis. Infatti continua nell’intervista: “Non ho in programma alcun ritorno alle competizioni. La mia vità è già abbastanza occupata con la mia famiglia ed il lavoro che faccio per la mia fondazione. E sono felice così”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement