Milos Raonic firma a vita con New Balance

Flash

Milos Raonic firma a vita con New Balance

Milos Raonic prolunga il contratto con il suo sponsor tecnico, New Balance, al quale sarà legato fino al termine della sua carriera

Pubblicato

il

 

Milos Raonic e New Balance, un rapporto destinato a proseguire fino al termine della carriera del 24enne canadese. Insieme dal gennaio 2013, il numero 8 del mondo ha siglato un nuovo accordo con l’azienda di Boston – il precedente prevedeva un compenso da un milione di dollari all’anno – annunciato nel corso di una conferenza stampa tenuta al Queen’s Club, dove Raonic è impegnato nell’Aegon Championships, in cui incontrerà Gilles Simon ai quarti.

“Sono stato molto fortunato a lavorare accanto al grande team New Balance negli ultimi due anni” ha detto Raonic. “La loro apertura a nuove idee e lo sviluppo dei loro prodotti sul tennis è stato un qualcosa di cui sono stato onorato, nel farne parte e nel contribuire al loro sviluppo. Questo nuovo capitolo nelle nostre relazioni è qualcosa di molto raro nel tennis e non vedo l’ora di vedere quali nuove idee creative nasceranno mentre continuo a crescere in questo sport”.

Da quando ha messo sotto contratto Raonic, New Balance ha aggiunto alla sua scuderia di tennisti anche la britannica Heather Watson.

 

SP

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement