Serena Williams: "Non ho mai amato davvero l'erba"

Flash

Serena Williams: “Non ho mai amato davvero l’erba”

La campionessa americana racconta a sorpresa di non aver mai gradito particolarmente i verdi prati di Wimbledon nonostante gli incredibili risultati ottenuti in carriera su questa superficie. Ma negli ultimi anni ha sofferto nella prima settimana dei Championships

Pubblicato

il

 

Serena Williams ha l’occasione di avvicinare ulteriormente i 22 titoli dello Slam di Steffi Graf vincendo a Wimbledon tra 2 settimane eppure in una recente intervista ha ammesso di non aver mai amato particolarmente i prati specialmente quando erano più veloci, all’inizio della sua carriera. La Williams ha comunque vinto 5 volte il titolo ai Championships:

“Negli ultimi anni non ho fatto le cose bene a Wimbledon e questo mi infastidisce. Ci tengo dunque a raggiungere almeno la seconda settimana del torneo quest’anno. Ad essere onesta, non ho mai amato veramente l’erba, non so come sia arrivata a fare così bene su questa superficie nella mia carriera. Ma ora che la superficie è più lenta, potrei trarne vantaggio. Continuo a giocare e quando giochi non hai tempo di pensare. Voglio continuare a giocare bene e a vincere tornei, quindi non sarò mai soddisfatta.”

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement