Serata di glamour per le stelle della WTA prima di Wimbledon

La WTA ha organizzato uno sfarzoso party prima di Wimbledon a Londra e le giocatrici non hanno perso occasione per sfoggiare dei look all'ultima moda

Di Valerio Vignoli
1 min di lettura 💬 Vai ai commenti

Prima delle fatiche che le attenderanno a Wimbledon, le giocatrici della WTA si sono concesse un po’ di relax e divertimento partecipando al party organizzato a Londra dalla WTA. Serena Williams e colleghe hanno così lasciato a casa racchette e palline, per indossare abiti eleganti e scarpe col tacco, esibendo tutta la loro femminilità.

Di seguito una gallery dei migliori look della serata con Maria Sharapova e Ana Ivanovic, accompagnata nell’occasione dal suo nuovo fidanzato, il calciatore del Bayern Monaco, Bastian Schweinsteiger, a spiccare come al solito per avvenenza.

Leave a comment