Lavazza si conferma eccellenza italiana a Wimbledon

Flash

Lavazza si conferma eccellenza italiana a Wimbledon

Per il quinto anno consecutivo Lavazza è sponsor del torneo di Wimbledon. L’azienda italiana produttrice di caffè ha organizzato un media day con Giuspeppe Lavazza, vice-presidente del gruppo, Toni Nadal, Judy Murray, Caroline Wozniacki e Martin Paar

Pubblicato

il

 

Al torneo di Wimbledon si beve caffè italiano con Lavazza, che per il quinto anno consecutivo è sponsor del torneo più prestigioso al mondo. Un media day che ha visto protagonisti tra gli altri Toni Nadal, zio e allenatore di Rafa, Judi Murray , mamma di Andy,  la ex numero uno del mondo Caroline Wozniacki e il fotografo britannico Martin Parr e al quale era presente anche il direttore di Ubitennis, Ubaldo Scanagatta.
E’ stata l’occasione per celebrare la partnership tra questo marchio d’eccellenza italiano e i Championships. Lavazza inoltre quest’anno ha dimostrato il suo interesse per il mondo del tennis con le sponsorizzazioni agli US Open e al Roland Garros.

“Lavazza ha scelto di puntare sull’eccellenza del tennis internazionale” ha dichiarato Giuseppe Lavazza, Vice Presidente del Gruppo e cerimoniere dell’evento, “Gli accordi con Wimbledon, U.S. Open e Roland Garros hanno un significato che va ben al di là di una partnership commerciale: Lavazza ha scelto di parlare ai milioni di appassionati della racchetta, perché i due mondi del caffè e del grande tennis sono più complementari di quanto si possa immaginare. Molti sono, infatti, i valori che ci accomunano, tra cui tradizione, innovazione, ritualità, internazionalità e soprattutto passione”.

Qui una gallery con l’immagine dell’evento

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement