Wimbledon: Knapp e Vinci avanzano in doppio, battute Hradecka e Hlavackova

Flash

Wimbledon: Knapp e Vinci avanzano in doppio, battute Hradecka e Hlavackova

Bella vittoria per le due azzurre che eliminano in tre set la solida coppia ceca (teste di serie nr.8 del tabellone e campionesse di Wimbledon nella specialità nel 2012) con il punteggio di 6-3 3-6 6-4 ed avanzano così al 3° turno

Pubblicato

il

 

Roberta Vinci ha deciso di ricominciare nel doppio con Karin Knapp dopo la separazione con Sara Errani. E’ proprio a Wimbledon, dove le Chichis vinsero l’anno scorso, la tennista tarantina in coppia con l’altra azzurra sta facendo molto bene.

Bella infatti la vittoria colta oggi contro le collaudate ceche Hlavackova e Hradecka, teste di serie nr.8 del tabellone ed oltretutto campionesse a Wimbledon nel 2012 (oltre che vincitrici sempre sui prati londinesi del torneo olimpico nello stesso anno). La coppia italiana ha sconfitto le avversarie con il punteggio di 6-3 3-6 6-4, approdando così al 3° turno. Ora per le azzurre le prossime avversarie usciranno dalla sfida tra Hantuchova/Stosur e Shvedova/Dellacqua. Sicuramente non un match facile, ma i quarti non sembrano un traguardo proibitivo.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement