Video
Federer schiva Djokovic e Jelena nei corridoi di Wimbledon
Lo svizzero, pochi minuti dopo aver perso la finale contro Novak Djokovic, evita agilmente e con un pò di imbarazzo, il numero uno del mondo e la sua consorte, nei corridoi dell’All England Club

https://www.youtube.com/watch?v=tso_PS69B0g
Flash
[VIDEO] Wimbledon, Scanagatta commenta il day 2: “Berrettini out, ora forza Sinner e Sonego”
Da Londra, il direttore Scanagatta racconta il tennis giocato e non: “Matteo onesto a sottoporsi al tampone e a ritirarsi”

Il direttore Ubaldo Scanagatta, dopo l’editoriale, commenta in questo video il tanto tennis andato in scena nella seconda giornata di Wimbledon, partendo però da chi purtroppo non è potuto scendere in campo, cioè il n.1 italiano Berrettini.
“Giornata purtroppo caratterizzata dal ritiro di Matteo Berrettini, quello riassumeva tutte le speranze del pubblico italiano nonché secondo favorito dai bookmakers. È stato “btattuto” dal covid… un vero peccato. Lui onesto a sottoporsi al tampone e poi a decidere di non giocare”.
La situazione azzurra: “Solo Sinner, Cocciaretto e Sonego gli italiani rimasti degli undici al via”.
Gli articoli dal non perdere
Video
[VIDEO] Wimbledon, Scanagatta: “Il programma del Day 1 e il centenario del Centre Court”
Dalle rive del Tamigi, il Direttore Ubaldo Scanagatta sull’apertura della 136esima edizione: “Djokovic e la striscia di 21 vittorie, interesse per Alcaraz e Sinner”
Flash
Il Direttore Scanagatta commenta il tab. femminile di Wimbledon: “Swiatek favorita n.1 anche sull’erba” [VIDEO]
“Kontaveit n.2 significa che il tennis femminile non è in grande salute” afferma Scanagatta nel video-commento

Il direttore Ubaldo Scanagatta commenta da Londra il tabellone principale femminile del torneo di Wimbledon.
Clicca qui per ascoltare il video intero!
“Swiatek favorita n.1 anche sull’erba sebbene non abbia fatto gli stessi risultati che sulla terra, ma se la testa di serie n.2 è Kontaveit significa che il tennis femminile non è in grande salute”.
Occhi puntati anche su Giorgi e Williams: “Le chances di Camila Giorgi. Si fermerà davanti alla Halep? Il ritorno di Serena Williams. Un anno dopo.”