Tomas Berdych novello sposo, fiori d’arancio per Feliciano Lopez

Flash

Tomas Berdych novello sposo, fiori d’arancio per Feliciano Lopez

Tomas Berdych ha sposato ieri la fidanzata Ester Satorova. Anche Feliciano Lopez dirà sì quest’oggi alla compagna Alba Carrillo

Pubblicato

il

 

Tomas Berdych, n. 6 del mondo, ha sposato ieri la fidanzata Ester Satorova. La coppia è insieme dall’autunno del 2012, dopo che il tennista ceco aveva rotto con la storica fidanzata e tennista Lucie Safarova. Tomas e Ester avevano annunciato ufficialmente il proprio fidanzamento durante gli Australian Open di quest’anno; l’annuncio della loro unione è avvenuto tramite un tweet di Berdych, una foto che ritrae le mani dei novelli sposi e la caption “Senza parole”.

Tomáš Berdych   tomasberdych    Twitter

Ma è tempo di matrimonio anche per un altro tennista professionista. Feliciano Lopez infatti sposerà in queste ora la compagna Alba Carrillo, modella e blogger, con cui Lopez ha una relazione dal 2013. La cerimonia avrà luogo ad Alcázar de Toledo, città natale del n. 19 della classifica ATP. La notizia delle nozze è stata confermata ieri anche da Fernando Verdasco, che su Instagram ha pubblicato una foto che lo ritrae con l’amico e collega Lopez ed in cui descrive un rapporto di amicizia che dura da tutta una vita:”Ultimo allenamento da single con Feliciano Lopez, un amico che conosco da quando avevamo 12 anni, un amico che si è preso cura di me quando a 15 anni per la prima volta andai a Barcellona, il mio migliore amico nel tour ed uno dei migliori nella vita.”

Feliciano López   feliciano_lopez    Twitter

Fernando Verdasco - Feliciano Lopez

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement