Mardy Fish chiuderà la carriera ai prossimi US Open

Flash

Mardy Fish chiuderà la carriera ai prossimi US Open

Lo statunitense ha annunciato su Twitter la propria programmazione estiva, che si concluderà con il Major di New York dove giocherà il suo ultimo torneo

Pubblicato

il

 

Un altro tassello del puzzle a stelle strisce abbandonerà il circuito: Mardy Fish dirà addio al tour ai prossimi US Open, raggiungendo quindi James Blake e Andy Roddick (con cui Fish giocherà il doppio ad Atlanta). Sul proprio account Twitter, il nativo del Minnesota ha dichiarato la propria intenzione di voler abbandonare l’attività agonistica, dopo l’ultima tournèe estiva che lo vedrà impegnato ad Atlanta, Cincinnati e per l’appunto New York.

Ex numero uno USA quando raggiunse la posizione numero 7 ATP nel 2011, Fish ha vinto sei titoli in carriera, l’ultimo nel 2011 proprio ad Atlanta; quattordici le finali perse, di cui quattro in Master 1000 e una nel 2004 ai Giochi Olimpici di Atene, quando a superarlo fu Nicolas Massu in cinque set. Lo statunitense ha visto la propria carriera falcidiata da problemi cardiaci, che lo hanno costretto a sospendere l’attività già nel 2013.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement