Ana Ivanovic torna a lavorare con Nigel Sears

Flash

Ana Ivanovic torna a lavorare con Nigel Sears

Ennesimo cambio di coach per la campionessa serba, che ha deciso di tornare a collaborare con il suo ex allenatore a due anni di distanza dalla separazione avvenuta nell’estate del 2013

Pubblicato

il

 

A volte ritornano. Secondo l’ex giocatrice britannica Anne Keothavong, Ivanovic avrebbe ripreso ad allenarsi con Nigel Sears – che aveva già seguito la campionessa serba dal 2011 al 2013. All’epoca Sears aveva abbandonato il suo ruolo di capo allenatore del settore femminile della Lawn Tennis Association per poter seguire la ex numero 1 del mondo. Tre mesi dopo la decisione di separarsi da Dejan Petrovic – che a sua volta aveva sostituito Nemanja Kontic – dopo nemmeno un anno di collaborazione, Ivanovic aveva dichiarato di essere alla ricerca di qualcuno che potesse lavorare con lei fino al termine della sua carriera. Secondo Keothavong, la scelta pare essere caduta sull’ex coach Nigel Sears.

Il rapporto fra Ivanovic e Nigel Sears – padre di Kim, moglie di Andy Murray – si interruppe nel luglio del 2013, dopo l’eliminazione patita dalla serba al secondo turno di Wimbledon contro Eugenie Bouchard. Sarà necessario attendere una conferma da parte dei diretti interessati prima di dare per fatta la “reunion” fra i due. Intanto Ivanovic sta preparando il suo ritorno sui campi da gioco, dopo la sconfitta al secondo turno dei Championships contro la qualificata americana Bethanie Mattek-Sands. Prossima tappa la Rogers Cup, che si giocherà a Toronto a partire dal 10 agosto.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement