Sharapova-Dimitrov, la coppia è scoppiata (La Gazzetta dello Sport)

Rubriche

Sharapova-Dimitrov, la coppia è scoppiata (La Gazzetta dello Sport)

Dopo due anni d’amore si sono lasciati Grigor Dimitrov e Maria Sharapova. Lui conferma, lei tace. Ma intanto si riprende la Porsche che aveva regalato al suo compagno fedifrago

Pubblicato

il

 

Le più belle foto di Maria Sharapova e Grigor Dimitrov

Sarà stata lei? Lui? Ci sarà di mezzo un’altra? Di chiunque sia la colpa oggi è arrivata la conferma delle voci che già circolavano da un po’ sulla coppia top del tennis mondiale: Maria Sharapova e Grigor Dimitrov si sono lasciati. Due anni d’amore, con foto di loro a passeggio e di lei con un gigantesco anello di fidanzamento. Grigor che le manda 500 rose per dichiararle il suo amore, lei che racconta a tutti quanto lui la renda felice.

MASHA TACE E dire che per i due si parlava addirittura di nozze imminenti e che Masha, quattro anni più grande di Grigor, fino a un paio di mesi fa parlava di lui come di una persona «importante, che mi capisce in tutto e con cui condivido tante emozioni». Probabilmente il talento bulgaro ha preferito condividere emozioni con un’altra di recente, e la fiera Maria l’avrebbe mollato su due piedi. Lei al momento non si è ancora espressa in merito, l’unica dichiarazione ufficiale arriva da lui attraverso i quotidiani bulgari: «Le nostre strade si dividono – ha detto —, ringrazio Maria per i meravigliosi momenti vissuti insieme e le auguro tanta felicità e successo nella vita e nel tennis. Per quanto mi riguarda, ora voglio solo pensare a giocare e sono certo che i risultati arriveranno presto». Per poi aggiungere: «E’ l’estate di un nuovo inizio per me».

COLPEVOLE Siti bulgari scatenati sul gossip e a caccia del motivo della rottura. Tutti gli indizi portano a Nikoleta Lozanova, un curriculum che è cosa per poche: Playmate bulgara dell’anno nel 2006, un profilo Instagram cliccatissimo che mostra foto bollenti alternate a quella della sua bambina, e due matrimoni famosi alle spalle. Il primo con Nikolai Mihaylov, portiere del Mersin nel campionato turco, il secondo con il più noto agli italiani Valeri Bojinov, ex di Lecce, Fiorentina, Juve e Parma ora al Partizan di Belgrado. I due hanno anche avuto una bimba, Nikol, che ha compiuto tre anni. In mezzo pare abbia anche flirtato con Berbatov ai tempi dello United. Un bomba sexy che nulla a che vedere con la bella ed elegante Masha. Pare addirittura che il crollo di Dimitrov contro Gasquet a Wimbledon sia stata colpa della focosissima Niko…

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement