Ivo Karlovic senza limiti: "Voglio giocare fino a 50 anni"

Flash

Ivo Karlovic senza limiti: “Voglio giocare fino a 50 anni”

Il giocatore croato, in semifinale a Bogotà ha allontanato le ipotesi su un suo ritiro, e racconta l’emozione di aver battuto Nole Djokovic a inizio anno a Doha, una delle 3 sconfitte stagionali del N.1 mondiale

Pubblicato

il

 

Ivo Karlovic si pone obiettivi ambiziosi per il suo futuro nel tennis: superare il record di ace in carriera di Goran Ivanisevic e….. giocare fino a 50 anni!

“Senza dubbio per me è un obiettivo superare Goran (Ivanisevic). Non è molto lontano da me (10.183 ace contro i 9.929 di Ivo, ndr) e vorrei poterlo raggiungere quest’anno, inoltre ha sempre detto che sarebbe felice se riuscissi a battere questo record. Se così fosse, sarebbe fantastico per me”.

“Voglio giocare fino a 50 anni. Mi sento bene come quando avevo 28 anni, sono sano, con pochi infortuni e ho un’ottima classifica. Mi diverte ancora viaggiare ed essere protagonista nei grandi tornei. Mentre tutto va così bene, non voglio pensare alla fine della mia carriera agonistica”.

Karlovic è orgoglioso anche di essere uno dei 3 giocatori che ha battuto Novak Djokovic nel 2015: “Battere Nole ad inizio anno è stato incredibile e ancor di più se si considera che negli ultimi anni è il dominatore del circuito e a volte è impossibile da battere. Non scorderò mai questa vittoria e so che è stata pazzesca’.

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement