Justin Henin verrà introdotta nella Hall of Fame della Rogers Cup

Flash

Justin Henin verrà introdotta nella Hall of Fame della Rogers Cup

Karl Hale, direttore della Rogers Cup, ha annunciato che l’ex numero 1 belga verrà inserita nella Hall of Fame del torneo che lei stessa ha vinto per due volte, nel 2003 e 2005

Pubblicato

il

 

Grandi notizie dal Canada: Justine Henin, ex numero 1 del tennis femminile, verrà introdotta nella Hall of Fame della Rogers Cup. La bicampionessa di tale competizione sarà celebrata in una speciale cerimonia che avverrà nel centre court dell’Aviva Centre, dopo le semifinali femminili del torneo WTA di Toronto.

Henin ha partecipato per sei volte alla Rogers Cup vincendola, come detto, per due volte, nel 2003 e nel 2007, entrambe le volte proprio a Toronto.

Siamo molto contenti che Justin (Henin, ndr) sia presente al torneo quest’anno,” ha detto Karl Hale, direttore del torneo. “Con due Rogers Cup vinte, lei è una delle più meritevoli ad entrare nella nostra Hall of Fame – ha proseguito Hale – Lei è sempre stata, ed è tutt’ora, una delle giocatrici più amate dai fans e tutti sentiamo la sua mancanza. Non vediamo l’ora di poterle dare il nostro bentornato!”

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement