Rafa Nadal e Nick Kyrgios disputeranno un'esibizione a New York il 26 agosto

Flash

Rafa Nadal e Nick Kyrgios disputeranno un’esibizione a New York il 26 agosto

I due si affronteranno per sostenere i progetti della Accademy di John McEnroe. Oltre a Kyrgios e Nadal saranno presenti anche altre star del passato, fra cui lo stesso giocatore americano

Pubblicato

il

 

Il prossimo 26 agosto, appena cinque giorni prima l’inizio degli US Open, si terrà un incontro a scopo benefico che vedrà in campo il 14 volte campione Slam Rafael Nadal, fresco vincitore all’ATP 500 di Amburgo, e Nick Kyrgios, giovane stella australiana.

Il match, che si disputerà a Manhattan, sosterrà economicamente la John McEnroe Tennis Accademy per la realizzazione di progetti quali fornire borse di studio a tennisti juniores, con già due milioni di dollari ricavati grazie anche all’aiuto di due dei partner dell’associazione presieduta dallo stesso giocatore americano, la Johnny Mac Tennis Project e SportTime Club.

L’evento non è alla prima edizione: già in passato avevano partecipato altri grandi nomi del passato, fra cui Agassi, Courier e Djokovic, i quali avevano contribuito al successo della manifestazione grazie alla loro presenza.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement