Andy Murray sarà padre: Kim Sears in dolce attesa

Flash

Andy Murray sarà padre: Kim Sears in dolce attesa

Dopo essersi sposato con la fidanzata storica lo scorso aprile, il campione scozzese vedrà la sua famiglia allargarsi il febbraio prossimo con la nascita del suo primo erede

Pubblicato

il

Andy Murray e Kim Sears
 

La stampa britannica non sta più nella pelle: Kim Sears, consorte del n.1 britannico Andy Murray, è incinta di 12 settimane. Secondo il Daily Mail la signora Murray si sarebbe sottoposta nei giorni scorsi ad un’ecografia di routine, confermando quindi le voci su una sua possibile gravidanza.

Non si hanno chiaramente ancora notizie sul possibile sesso del nascituro, ma le fonti del giornale inglese rivelano che la coppia sarebbe “pazza di gioia” al pensiero di diventare genitori, così come lo è Judy Murray, la madre di Andy, in questo periodo impegnata nel programma della BBC “Strictly Come Dancing”, la versione originale di “Ballando sotto le stelle”.

Murray, dopo la prematura sconfitta patita all’ATP 500 di Washington questa settimana per mano del russo Gabashvili, ha raggiunto Montreal giovedì con un volo privato per preparare la Rogers Cup al via lunedì prossimo. L’ex giocatore britannico Jamie Delgado, ora allenatore del lussemburghese Gilles Muller, è riuscito a farsi dare un passaggio sul jet di Murray ed ha ringraziato il connazionale con un simpatico tweet.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement