Serena Williams: "I colori sgargianti mi fanno sentire sexy"

Flash

Serena Williams: “I colori sgargianti mi fanno sentire sexy”

Con la concreta possibilità di conquistare il Grand Slam, Serena Williams si concede anche qualche momento di leggerezza, come rivela la rivista IoDonna: “Sono felice e innamorata, non indosso il nero. Il rosa mi fa sentire sexy”

Pubblicato

il

 

“Con colori vivaci mi sento più attraente e più allegra”: queste le parole di Serena Williams al settimanale IoDonna, per il quale ha rilasciato una lunga intervista sulla sua attuale situazione tennistica e personale. “Non amo il nero, il mio preferito è il rosa; i colori sgargianti mi aiutano a sentirmi donna anche in una stanza piena di uomini, mi danno valore”.

L’intervista prosegue a 360 gradi, e la Williams racconta della sua dieta e della sua vita privata: “Sono felice, l’amore è la cosa più bella del mondo. Non posso fare a meno della Bibbia e del telefonino, ma sono anche molto orgogliosa della beneficenza che faccio in Africa e USA (in ambito di istruzione, ndR). A tavola evito lo zucchero come la peste, e sono dieci anni che non tocco la carne rossa. Adoro il burro di arachidi, e non credo sia folle mangiarlo; sarebbe folle dover rinunciare a qualsiasi cosa”.

La numero uno del mondo è la campionessa in carica di tutti e tre i primi Slam stagionali, e agli US Opena si giocherà la chance di diventare la prima donna a completare il Calendar Year Grand Slam dai tempi di Stefi Graf, che ci riuscì nel 1988 (anno in cui conquistò anche l’oro olimpico).

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement