Alex Corretja entra a far parte dello staff tecnico di Santiago Giraldo

Flash

Alex Corretja entra a far parte dello staff tecnico di Santiago Giraldo

Il colombiano Santi Giraldo, numero uno colombiano, ha deciso di fare entrare, nel proprio angolo, lo spagnolo Alex Corretja, vincitore nel 1998 del Master

Pubblicato

il

 

L’ex numero due del ranking ATP, lo spagnolo Alex Corretja, attraverso un comunicato, ha reso nota la sua collaborazione tecnica con il colombiano Santiago Giraldo, attuale No.62 del mondo (best ranking No.28): “É una sfida e una grande soddisfazione entrare a far parte dello staff tecnico di Santi, con l’obiettivo di assisterlo nel suo sviluppo come giocatore”.

L’ex tennista catalano entrerà a far parte della squadra in qualità di consigliere tecnico, ruolo che già ha occupato, per tre anni, nell’angolo di Andy Murray (dal 2008 al 2011).

Giraldo ha dichiarato anch’egli la propria soddisfazione nell’essere seguito dal due volte finalista del Roland Garros: “Sono molto grato per la fiducia concessami da Alex e motivato per dare il meglio, insieme a lui, in questa nuova fase della mia carriera. Sono convinto che con la sua esperienza e con il lavoro riusciremo a fare molte cose positive”.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement