Indovina chi viene dal dentista: il signor Novak Djokovic!

Flash

Indovina chi viene dal dentista: il signor Novak Djokovic!

Il numero uno del tennis mondiale mentre era a Lubiana ha dovuto risolvere un problema ad un dente. Lo ha fatto prenotando una visita “in incognito” in uno studio dentistico della capitale slovena

Pubblicato

il

 

È piena estate a Lubiana, la capitale della Slovenia. Lo studio dentistico della dott.ssa Sanja Lucija Pecnik è zeppo di clienti.

Squilla il telefono.

Dall’altra parte del filo c’è un certo signor Novak che chiede di poter essere visitato con urgenza per un problema ad un dente. Con la sala di attesa piena, senza un appuntamento, l’assistente della dentista invita l’interlocutore a rivolgersi ad un altro dentista. Ma il signor Novak insiste, vuole essere assolutamente visitato dalla dott.ssa Pecnik e alla fine è l’assistente a cedere: “Allora venga tra un’ora e mezza.

Beh, immaginate la sorpresa dell’assistente e della dentista quando un’ora e mezza dopo si presenta nello studio un personaggio di fama mondiale. Il sig. Novak, quel tizio insistente al telefono che volevano mandare da un altro dentista, altri non era che il numero uno del tennis mondiale, Novak Djokovic.

Conoscendo Djokovic e l’estrema attenzione che ripone in ogni aspetto che riguarda la cura del suo corpo, la sua insistenza non poteva essere casuale: la dott.ssa Pecnik è infatti uno delle più apprezzati specialisti in campo odontostomatologico della Slovenia.

Il fuoriclasse serbo si è dimostrato un vero signore: per ringraziare l’assistente e la dottoressa del fatto di averlo accolto con urgenza senza un appuntamento ha portato ad entrambe un mazzo di fiori in regalo. Ora Djokovic avrà sicuramente due tifose in più in Slovenia e l’assistente si sarà tranquillizzata per il fatto di aver ceduto pressanti insistenze al telefono di quel signore che non conosceva: uno che ha lottato per quasi sei ore per avere la meglio su Nadal sul cemento australiano, non avrebbe mai accettato un no come risposta…

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement