Atp Montreal: Pospisil nel torneo di casa sfiderà alla pari Long John Isner

Scommesse

Atp Montreal: Pospisil nel torneo di casa sfiderà alla pari Long John Isner

Americani e canadesi fanno sempre belle cose in questi tornei. Pospisil cercherà di battere il gigante Isner, Sock avrà un impegno difficile ma non impossibile con Dimitrov

Pubblicato

il

 

Tra i match di apertura di questa terza giornata del Master canadese, spicca il match tra Sock e Dimitrov.
I precedenti sono 1-1 e l’ultimo si é giocato poco fà al Roland Garros terminato con un netto 3-0 a favore dell’americano.
Come sempre in questa parte di stagione gli americani danno il meglio e cercano col sostegno del pubblico di cogliere piú vittorie possibili su questo tipo di superficie a loro favorevole.
Dimitrov ieri si é sbarazzato di un Dolgopolov che é riuscito come solo lui sà fare a perdere 2-0 contro il bulgaro apparso distratto piú volte nel corso del match.
Storicamente Dimitrov raramente mostra una continuità nel corso dei match che gli permetta di chiudere 2-0 e in un periodo tribolato come questo, nel quale in pochi giorni ha lasciato fidanzata e coach non vedo come un Sock esplosivo e in forma come quello di questo periodo non possa vincere almeno un set, se non proprio il match.
Il 2-0 no del bulgaro é ben quotato,non posso che investirci qualcosa:

Sock – Dimitrov 0-2 NO Dimitrov @1,60 bet365.it  Stake 4/10 (Flaviano Fioretto)

Bella partita quella tra il francese Chardy e l’argentino Mayer; non nascondo che ho un debole per il gioco di Leonardo, sottovalutato dai più, ma che tecnicamente ha parecchie frecce al suo arco. I bookmakers danno alla pari i due contendenti ma credo che Mayer, dopo aver agevolmente battuto il promettente Chung, potrà superare anche Chardy che, nonostante la vittoria con Mahut, non sta vivendo un periodo di grandissima forma.

Chardy – Mayer 2 @1.85 Snai Stake 4.5/10 (Marco Cardito)

Non credo si vedranno molti break nel match tra Pospisil e Isner, rivincita dell’ottavo disputato una settimana fa a Washington e che ha visto prevalere l’americano. Isner sta giocando ininterrottamente da Atlanta e potrebbe tranquillamente accusare la fatica (come già mostrato ieri contro Becker) mentre credo che le motivazioni di Pospisil, semifinalista su questi campi nel 2013, saranno decisamente forti visto la voglia di ben figurare davanti al suo pubblico. A questa quota punto a stake medio su Vasek.

Pospisil – Isner 1 @2.00 Snai Stake 5/10 (Marco Cardito)

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement