Atp Montreal, Wta Toronto: occasione importante per Murray, il torneo giusto per battere Djokovic. Bencic può sorprendere ancora?

Scommesse

Atp Montreal, Wta Toronto: occasione importante per Murray, il torneo giusto per battere Djokovic. Bencic può sorprendere ancora?

Arrivati alle finali dei tornei canadesi, ci si aspetta gran spettacolo nel torneo di Montreal dove si affrontano due tra i migliori tennisti del circuito, Djokovic e Murray. A Toronto invece la grande sorpresa è stata la giovane predestinata Belinda Bencic che ieri ha battuto Serena Williams e oggi si appresta a disputare la finale con Simona Halep

Pubblicato

il

 

N.Djokovic vs A.Murray h21.00

Quella che va in scena stasera è certamente la migliore finale possibile, quelli che dopo ieri sera sono il numero 1 e 2 del mondo. Djokovic e Murray si affrontano per la 28° volta e i precedenti sono nettamente a favore di Nole (19-8 con una striscia di 8 vittorie consecutive) ma negli ultimi precedenti, a differenza delle sconfitte patite nel 2014, le partite sono state molto più combattute (soprattutto a Miami e Roland Garros). In questo torneo ha convinto molto di più lo scozzese che ha superato agevolmente Muller, Tsonga e Nishikori (acciaccato) e faticato un po’ di più con Robredo, senza però mai perdere un set; Djokovic invece ha rischiato tantissimo con Gulbis e ha giocato “di rendita” contro Chardy e Sock mentre con Bellucci si è visto un incontro molto interessante. Le quote sono nettamente a favore di Nole (@1.40 Snai) e tecnicamente è anche giusto che sia favorito il serbo; tuttavia per il torneo disputato e per lo stato di forma punterei qualcosa su Murray, dato a 2.65 e dunque con una quota di alto valore; in alternativa anche l’over 22.5 games, offerto a 1.85, potrebbe essere la giocata giusta da effettuare.

Murray vincente @2.65 Snai Stake 3/10

Djokovic – Murray over 22,5 games @1.85 Snai Stake 4.5/10

 

B.Bencic vs S.Halep h.18.00

A Toronto si disputa la finale femminile tra la Bencic, giustiziera della Williams, e Simona Halep. Un solo precedente in favore della romena, per entrambe un torneo davvero brillante; la quota assegnata alla Halep (@1.45) non offre tantissimo valore e la settimana di grazia della Bencic potrebbe concludersi con la ciliegina finale. Tuttavia pronosticare un match del genere e’ davvero difficile, nel dubbio si può puntare sull’over 21.5 giochi, offerto a 1.9 da Snai.

Bencic – Halep @1.90 Snai Stake 4.5/10

 

Marco Cardito

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement