Ubitennis, è ancora record!

Flash

Ubitennis, è ancora record!

Settimane eccezionali per il tennis italiano e settimane eccezionali per Ubitennis. Ecco i numeri con un…. appello ai lettori!

Pubblicato

il

Roberta Vinci - SF US Open 2015 (foto di Bob Straus)
 

Sta diventando una piacevolissima abitudine quella di comunicare ai lettori l’ennesimo incremento di lettori edi pagine lette. Stavolta un po’ ce l’aspettavamo vista la clamorosa impresa di Flavia Pennetta e Roberta Vinci, ma inutile dire che la soddisfazione è grande, sia per il nostro direttore che per l’intera redazione. Ieri i nostri server non hanno retto e un minuto dopo la demivolée che ha infranto il sogno del grande Slam di Serena Williams, sono del tutto saltati per una mezzoretta buona, impedendoci di inserire immediatamente cronache e dichiarazioni. Di questo ci scusiamo, potenzieremo ulteriormente il server, nella speranza che i risultati si mantengano su questo livello.

Ecco i numeri adesso. Abbiamo “sfondato” il tetto delle 40 mila sessioni (il record precedente era intorno a 35.000) e quello particolarmente significativo degli “utenti unici” (sono, con più che buona approssimazione, i lettori) ha superato i 35 mila (il record di appena 4 giorni fa era di circa 31.000).

Non siamo ancora riusciti invece a superare il tetto delle pagine visualizzate, che ha sfiorato i 140.000, quindi il vecchio record – superiore alle 141.000 pagine – resiste, purtroppo. Su ragazzi, datevi da fare, non vorrete mancare l’ultimo obiettivo eh?

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement