Il Gruppo Lavazza si complimenta con Flavia e Roberta per lo storico traguardo raggiunto

Flash

Il Gruppo Lavazza si complimenta con Flavia e Roberta per lo storico traguardo raggiunto

Giuseppe Lavazza, Vice Presidente del Gruppo Lavazza, Official Coffee degli US Open da questa edizione, non poteva non esaltarsi di fronte allo straordinario risultato raggiunto dalle nostre due giocatrici che questa sera giocheranno la finale a Flushing Meadows

Pubblicato

il

 

L’orgoglio italiano dopo lo storico traguardo raggiunto da Roberta Vinci e Flavia Pennetta che giocheranno questa sera la finale dello US Open 2015, ha preso il sopravvento un po’ su  tutta l’Italia. Ancora più significativa è però la soddisfazione di un’azienda italiana che nel prodotto tennis ci ha sempre creduto a prescindere dai risultati degli azzurri.

Giuseppe Lavazza, Vice Presidente del Gruppo Lavazza, Official Coffee degli US Open da quest’anno, ha dichiarato:

“Sia Roberta Vinci che Flavia Pennetta si sono dimostrate due straordinarie combattenti. Rappresentano quel tipo di Italia che ha voglia di vincere e di emergere grazie alla determinazione, al talento e alla capacità di rischiare, quel tipo di Italia che bisogna non solo ammirare ma che deve ispirarci in tutti i campi. Adesso avranno il privilegio di giocare una finale leggendaria a New York. Siamo euforici e orgogliosi; al nostro primo anno come caffè ufficiale degli US Open due grandissime giocatrici italiane scenderanno in campo per competere per il titolo. Forza Roberta, forza Flavia”

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement