Prize money da sogno: Flavia e Roberta porteranno a casa quasi 5 milioni di dollari complessivi

Flash

Prize money da sogno: Flavia e Roberta porteranno a casa quasi 5 milioni di dollari complessivi

La gloria tennistica dura per sempre ma anche portare a casa un po’ di soldi non è male: Roberta Vinci e Sara Errani sbancano New York e torneranno in Italia con quasi 5 milioni di dollari complessivi anche se poi le tasse ridurranno la cifra del 35%. Non male davvero per le due ragazze pugliesi

Pubblicato

il

Flavia Pennetta e Roberta Vinci - F US Open 2015
 

Comunque vada a finire la finale dello US Open, Flavia Pennetta e Roberta Vinci possono già festeggiare per il loro conto in banca: raggiungendo la finale a Flushing Meadows le due ragazze porteranno a casa complessivamente 4.9M$ (3.3M alla vincitrice + 1.6M alla finalista).

A questi va aggiunto il guadagno frutto dei risultati in doppio dove Flavia ha raggiunto la semifinale insieme a Sara Errani e dunque porterà a casa altri 66.575$. Roberta che ha giocato insieme a Karin Knapp, si è fermata invece agli ottavi di finale. Per lei un’altra “mancia” da 17.512 $.

Andando a sommare tutte queste cifre, il risultato complessivo è di 4.984.087$ e importa relativamente il fatto che dovranno lasciare circa il 35% del loro guadagno in tasse.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement