E ora Djokovic vola a Lille a tifare Serbia

Flash

E ora Djokovic vola a Lille a tifare Serbia

Dopo la vittoria in finale agli US Open, il n.1 del mondo Novak Djokovic ha dichiarato ai microfoni della Radiotelevisione serba che spera di riuscire ad andare in Francia a sostenere la nazionale del suo paese impegnata negli Europei di basket

Pubblicato

il

 

Novak Djokovic non pensa solo ai festeggiamenti dopo la sua seconda vittoria in carriera agli US Open. Il n.1 del mondo ha rivelato che vorrebbe andare a Lille a fare il tifo per la nazionale di pallacanestro serba, impegnata nelle fasi finali dei Campionati Europei che si disputano nella città francese. La Serbia, una delle grandi favorite della competizione, si è qualificata per i quarti di finale grazie alla vittoria di ieri negli ottavi contro la Finlandia e affronterà mercoledì la Repubblica Ceca.

“Seguo costantemente quello che fanno gli altri atleti serbi. Quando ne abbiamo l’opportunità ci incontriamo, ed io faccio sempre il tifo per loro. Sto seguendo la nazionale di basket ai Campionati Europei e spero di riuscire ad andare a vederli adesso che torno in Europa. Loro conoscono le loro grandi qualità e sanno che gli auguro il meglio. Mando loro tutta la mia energia, la mia forza ed il mio sostegno” ha dichiarato Djokovic alla Radiotelevisione serba dopo la vittoria per 64 57 64 64 contro Roger Federer, che gli ha permesso di conquistare il suo decimo torneo del Grande Slam.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement