Chris Kermode non lascia scampo ad Andy Murray: "Le ATP Finals sono un torneo obbligatorio"

Flash

Chris Kermode non lascia scampo ad Andy Murray: “Le ATP Finals sono un torneo obbligatorio”

Dopo le affermazioni del campione scozzese, che aveva messo in dubbio la sua partecipazione al Masters di Londra, è arrivata la replica del presidente dell’ATP

Pubblicato

il

 

Se Andy Murray dovesse davvero decidere di saltare le finali ATP di Londra per preparare al meglio la finale di Coppa Davis che si giocherà in Belgio, presumibilmente su terra rossa, potrebbe esporsi al rischio di una sanzione da parte dell’ATP. Secondo Chris Kermode il regolamento parla chiaro e non lascia grande margine di manovra al campione scozzese. Il presidente dell’ATP ha affermato a chiare lettere che le ATP World Tour Finals di Londra sono un evento obbligatorio del circuito ATP. Tutti i giocatori che hanno ottenuto la qualificazione, salvo infortuni, sono obbligati a partecipare al torneo”.

Una scelta, quella di Murray, che sarebbe davvero poco gradita dai vertici dal tennis mondiale. “Andy Murray ha disputato una stagione fantastica e si è guadagnato di diritto un posto fra i primi otto giocatori del mondo che prenderanno parte all’evento in questione. Siamo consapevoli delle affermazioni fatte dopo la sfida di Coppa Davis a Glasgow, ma ci aspettiamo che, se in buona salute, Andy prenderà parte al torneo.

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement