Celebrare il proprio compleanno nel giorno della laurea... è possibile!

Flash

Celebrare il proprio compleanno nel giorno della laurea… è possibile!

La redazione porge i suoi migliori auguri a Francesca Moscatelli, che oggi compie gli anni e festeggia la propria laurea!

Pubblicato

il

 

Se la qualità delle foto pubblicate da Ubitennis.com è migliorata negli ultimi tempi il merito è di una neodottoressa, Francesca Moscatelli …da Carrara che proprio nel giorno del suo compleanno – auguri da tutta la redazione di Ubitennis – ha affrontato e superato questo venerdì l’ultima prova di laurea in informatica.

Probabilmente però le avrebbero consegnato una laurea ad honorem se avessero saputo del suo gravosissimo compito: addestrare il direttore di Ubitennis a muoversi in un computer, ad evitare di cancellare i migliori articoli dei suoi collaboratori, ad aprire file excell, a ripescare email desaparecide, ad allegare foto e screenshots. A ripulire un desktop affollato da mille inutili icone. Un impegno molto più complesso del conseguimento della laurea, insomma. Trasmettere le regole fondamentali dell’informatica è molto più difficile che impararle, a seconda degli allievi che uno ha. Doppi auguri e complimenti.

la redazione di Ubitennis 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement