Masters 1000 Parigi-Bercy, restano in famiglia le wild card

Flash

Masters 1000 Parigi-Bercy, restano in famiglia le wild card

Assegnate le wild card per il torneo Master 1000 di Parigi Bercy in programma dal 2 all’8 novembre, ultimo grande appuntamento prima delle ATP Finals di Londra. A beneficiarne solamente atleti di casa

Pubblicato

il

 

Gli organizzatori del BNP Paribas Masters 2015 (euro 3.830.295, hard) che si svolgerà la prossima settimana a Parigi Bercy hanno comunicato i nomi delle wild card sia per il tabellone principale che per quello di qualificazione.

Per il main draw, la scelta è caduta sui francesi Lucas Pouille (n.68 ATP), capace nella passata edizione di raggiungere il traguardo degli ottavi di finale partendo dalle qualificazioni, Nicholas Mahut (n.71 ATP) mai oltre il secondo turno nel torneo parigino e Paul-Henri Mathieu (n.96 ATP) qui due volte negli ottavi nelle stagioni 2005 e 2006.

Per le qualificazioni, in programma da sabato 31 ottobre, hanno beneficiato di una wild card Gregoire Barrere (n.239 ATP), Pierre-Hugues Herbert (n.138 ATP), Quentin Halys (n.190 ATP) e Edouard Roger-Vasselin (n. 150 ATP), manco a dirlo tutti francesi.

Matteo Parini

 

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement