Coppa Davis: quasi certa l'assenza di Wawrinka contro l'Italia

Flash

Coppa Davis: quasi certa l’assenza di Wawrinka contro l’Italia

Con ogni probabilità il campione svizzero Stan Wawrinka non parteciperà allo scontro tra Italia e Svizzera, incontro valevole per il primo turno del World Group di Davis Cup che si disputerà in una location ancora da definire dalla FIT

Pubblicato

il

 
L’attuale numero 4 ATP Stan Wawrinka quasi sicuramente non parteciperà al primo turno di Coppa Davis che vedrà la sua Svizzera far visita all’Italia di capitan Barazzutti. Le due nazionali si sfideranno dal 4 al 6 marzo e proprio in quella data il due volte campione Slam con ogni probabilità sarà impegnato in un match d’esibizione contro Gael Monfils al Madison Square Garden di New York. Durante l’evento nell’impianto della Grande Mela Serena Williams e Caroline Wozniacki ufficiosamente saranno le quote rosa dello spettacolo.
Tornando all’incontro di Davis Cup sembra che la Federazione Italiana Tennis abbia stretto le candidate a organizzare il tie a un elenco di cinque regioni del sud Italia: Sicilia, Calabria, Puglia, Basilicata e Campania. Sempre la FIT ha predisposto la terra battuta come superficie.
Benedetto Napoli
Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement