ATP Parigi-Bercy: il programma della seconda giornata, in campo Djokovic e Wawrinka

Flash

ATP Parigi-Bercy: il programma della seconda giornata, in campo Djokovic e Wawrinka

Tocca ai primi campioni a Bercy nella seconda giornata del Masters 1000 parigino. Novak Djokovic sfida Thomas Bellucci, mentre Stan Wawrinka sfiderà Bernard Tomic, oggi giustiziere di Fognini. Rafael Nadal gioca in doppio insieme a Leander Paes

Pubblicato

il

 

Primi big domani in campo all’Accorhotels Arena di Parigi. Nole Djokovic esordirà in prima serata alle 19.30 contro il brasiliano Thomaz Bellucci, match che i tifosi romani hanno potuto seguire come terzo turno quest’anno al centrale del Foro Italico.

C’è anche Stan Wawrinka, terzo match sul centrale contro Tomic, giustiziere di Fognini.  Il primo a giocare sarà però David Ferrer alle 11 contro Dolgopolov.

Primo match anche per il finalista di Basilea Rafa Nadal. In doppio con Leander Paes sarà l’ultimo match del programma diurno, contro gli specialisti Inglot e Lindstedt.

L’indiano l’anno scorso fece coppia a Bercy con Wawrinka, che poi come ben sappiamo vinse il Roland Garros. Ecco forse così spiegata la scelta dello spagnolo di far coppia con l’eterno Paes.

Chiuderà il programma un derby francese: Simon affronterà il vincente dell’altro derby tra Paire e Monfils.

IL PROGRAMMA COMPLETO

Continua a leggere
Commenti
Advertisement

⚠️ Warning, la newsletter di Ubitennis

Iscriviti a WARNING ⚠️

La nostra newsletter, divertente, arriva ogni venerdì ed è scritta con tanta competenza ed ironia. Privacy Policy.

 

Advertisement
Advertisement
Advertisement